Chi Siamo

MONDOPHARMA Srl, è una Società fondata nel 2015, che produce cosmetici, in particolare linee di cosmetici dedicate ai bambini distribuiti sui mercato nazionale ed internazionale. Alcune linee di prodotti, sono nate in collaborazione con l’Università Federico II di Napoli che ne ha curato i “patch test dermatologici” ed è dotata di linee produttive evolute e know-how altamente specializzato che garantiscono produzioni su protocollo farmaceutico caratterizzate da elevata qualità e sicurezza.

  • Linee di prodotto proprie:

Nel 2016, MONDOPHARMA Srl, ha acquisito la concessione in esclusiva mondiale della vendita e distribuzione dei prodotti galenici nella GDO, con il brand Ramini® dei dispositivi medici, della linea Oroline® e la linea cosmetica per bambini Sweettles Baby®. 

                                  

  • Produzioni proprie e private labels:

Mondopharma è strutturata per produrre linee di prodotti proprie, conto terzi e private labels.

L’azienda è in grado di sviluppare e produrre articoli partendo dal concept di prodotto, senza che venga fornita alcuna ricetta. E’ organizzata per sviluppare le formulazioni, definire i formati, i packaging e procedere con la produzione.

Mondopharma è già partner produttivo di alcune aziende leader di settore con prodotti delle linee cosmetiche, galeniche e parafarmaceutiche.

                                                                                 

  • Certificazioni e qualità di processo:

Mondopharma è un’azienda con sistema di qualità certificato ISO 9001:2015. Qualità e soddisfazione del cliente sono obiettivi aziendali primari.

Ricerca e sviluppo, produzione, stoccaggio e logistica sono gestiti sulla base di protocolli del settore Farmaceutico che garantiscono elevati livelli di qualità.

I prodotti cosmetici prodotti da Mondopharma, sono registrati nel portale della Comunità Europea CPNP come previsto dal regolamento UE 1223/2009, mentre i Dispositivi Medici sono registrati sul Portale del Ministero della Sanità Italiano, come previsto dalla Direttiva UE 42/1993.


         

  • Laboratorio ricerca e sviluppo:

I laboratori di ricerca sviluppo e controllo qualità dispongono delle più moderne attrezzature necessarie per  controlli chimici e microbiologici. Inoltre, sono attivi protocolli di collaborazione con Laboratori certificati.

               

  • Linee di produzione:

La produzione avviene sempre in ambiente protetto grazie a macchinari  di nuova generazione concepiti per le produzioni farmaceutiche. Sotto una foto della RF2000 Comas, inflaconatrice versatile, che può produrre fino a 3500 pz/h.

  • Magazzino logistico:

Il magazzino è organizzato secondo il sistema first in - first out e si estende per circa 800 mq, diviso come da protocollo farmaceutico in stoccaggi di: Materie Prime, Materiali Sussidiari, Prodotti Finiti e Assemblaggio Ordini.

L’ambiente è climatizzato per garantire una temperatura costante di circa 25°.